AREA WEB, factory creativa e laboratorio web con esperienza decennale, seleziona 10 allievi per il corso di social media marketing.

Il corso ha come obiettivo quello di fornire al corsista una conoscenza completa ed esaustiva degli strumenti e delle potenzialità che offrono i social: alla dimensione puramente tecnica sarà affiancata quella strategica, fondamentale per ottenere il massimo risultato da qualsiasi attività si voglia intraprendere nell’ambito del web marketing.

AREA WEB propone un percorso formativo completo, dando al corsista tutte le nozioni operative e teoriche di cui avrà bisogno per lavorare in azienda.

In particolare, il corso si completerà con un modulo di grafica di base fondamentale per poter realizzare in autonomia il materiale di comunicazione necessario per gestire i profili social.

Il corso, riservato ad allievi selezionati, sarà tenuto da docenti qualificati, professionisti del settore, e si svolgerà a Salerno presso il laboratorio didattico di AREA WEB, in Via Wenner 57

Sono previste 5 lezioni  di 2 ore ciascuna, con esercitazioni teoriche e pratiche. A tutti i partecipanti, che avranno frequentato l’80% delle lezioni, verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Docente

Cristian Iannelli

cristian_iannelliImmerso nei linguaggi di programmazione, Cristian Iannelli acquisisce, da autodidatta, tutte le competenze tecniche di un esperto informatico, fino a diventare un Web Master affermato e un esperto di Cms e Seo.

Dal 2005 al 2008 è responsabile Marketing & Comunicazione, interfacciandosi con grafici e copy, sperimentando in maniera attiva il mondo del design; dal 2008 è docente di corsi di Grafica Pubblicitaria, Web Master & SEO presso diverse Scuole di Formazione e dal 2011 collabora con AGS comunica, agenzia di comunicazione salernitana, realizzando siti web di diverse tipologie e complessità. A detta dei suoi numerosi studenti, è un ottimo insegnante perché riesce a rendere semplice anche le materie più ostiche; la sua esperienza e professionalità sono una garanzia anche per i neofiti!

  • Promo 2016
    99
    • Introduzione al Social Media Marketing
    • Facebook: uso professionale e statistiche
    • Twitter: la comunicazione aziendale in 140 caratteri
    • Instagram e il potere delle immagini
    • Pinterest: quando utilizzarlo
    • Blog e Community
    • Social Media Strategy
    • Hootsuite: lo strumento della tua SM strategy!
    • Le dimensioni Social
    • Come costruire immagini “a misura”
    • Come migliorare la qualità di un’immagine